Lampe Berger – Collezione Géode – Paprika

48,00

4774 – Geode. Lampada Paprika in vetro laccato.

1 disponibili

Aggiungi alla Lista dei Desideri
Aggiungi alla Lista dei Desideri

Descrizione

La Lampe Berger Géode Paprika, ideata dal designer Armand Delsol, si caratterizza per la sua geometria distintiva. La sua eleganza estetica offre l’opportunità di impreziosire con stile gli ambienti domestici.

Con la sua forma sferica, questa lampada catalitica acquisisce un’aura morbida e armoniosa. Le linee sinuose del corpo vetrato si modernizzano grazie alle sfaccettature triangolari, donando un tocco di contemporaneità. Il vetro laccato in un vibrante rosso speziato conferisce immediatamente carattere alla stanza, introducendo un’atmosfera esotica e senza tempo.

La cornice argentata completa l’ensemble, conferendo una nuova dimensione di splendore. La Lampe Berger Géode Paprika si inserisce nelle tendenze attuali senza trascurare la sua funzionalità. Basta abbinarla a uno dei nostri 70 profumi disponibili per esaltare la bellezza dell’oggetto e purificare l’aria circostante.

I profumi orientali, molto ricercati, diffondono un calore avvolgente, creando un’atmosfera conviviale. Per arricchire ulteriormente la vostra esperienza, non possiamo che consigliarvi di scegliere un profumo dalla nostra gamma!

De Vog, un’agenzia di design con sede a Parigi, considera l’oggetto e la sua forma come espressione di progresso ed emozione. Il design è interpretato come un medium sensoriale, ponendo la materia al centro del proprio approccio. Collaborando con grandi nomi come Lancôme, Guerlain, Hediard, Fauchon, Maxim’s e, da qualche anno, Maison Berger Paris, De Vog ha ridisegnato alcune delle iconiche lampade del marchio, conferendo loro un aspetto moderno per rimanere al passo coi tempi.